Politica

La politica è una delle mie più grandi passioni.

La fiducia della gente che mi stima e crede nelle mie doti mi ha permesso di ricoprire il ruolo di consigliere comunale sin dall’età di 28 anni.

Mi ritengo sostenitore della libertà di pensiero in ogni sua forma.

Nella mia attività politica non ho mai assunto atteggiamenti di chiusura verso chi pensava in maniera diversa dalla mia. Ritengo la diversità di opinioni una ricchezza, la cui sintesi permette di raggiungere risultati amministrativi ottimali per la collettività.

Sono stato coordinatore cittadino di Forza Italia dal 2007 allo scioglimento del movimento. Componente del Direttivo Provinciale di Forza Italia. Primo Coordinatore cittadino, insieme e Nicola Amati del Popolo della Libertà. Capogruppo di Forza Italia e del Popolo della Libertà in Consiglio comunale.

Sono stato Presidente della VI Commissione Consiliare in seno al Consiglio comunale dal 2002 al 2007.

Nel 2009 Ho ricevuto dal Sindaco Lello Di Bari una delega speciale in materia di verifica dello stato di attuazione del programma di governo.

Attualmente ricopro la carica di componente del direttivo cittadino del PdL, di vicecapogruppo del PdL e sono componente della I Commissione Consiliare.